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Pagamento

Le modalità di pagamento accettate da autocentercaiazza.it sono le seguenti:

  • Bonifico bancario. Dopo aver effettuato l’ordine sul sito, ti invieremo i nostri dati bancari direttamente sul tuo indirizzo email. Se entro 7 giorni non viene effettuato il pagamento, questo verrà considerato come un recesso dell’ordine e lo stesso sarà annullato.

  • PayPal. Dopo aver confermato l’ordine, selezionando questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato al sistema PayPal per effettuare l’operazione. Bisogna avere un conto PayPal attivo ed effettuare il login per ultimare il pagamento, senza commissioni.

  • Carta di credito. Dopo aver confermato l’ordine, selezionando questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato ad una pagina protetta in cui effettuare il pagamento sicuro, in base al tipo di carta selezionata. Una volta inseriti i dati della carta e confermato il pagamento, il sistema elaborerà l’ordine e a breve riceverai conferma di avvenuto pagamento.

Spedizione

Il prodotto acquistato viene consegnato, insieme alla relativa fattura, a mezzo corriere espresso (Bartolini, GLS o DHL) all’indirizzo inserito dal Cliente in fase d’ordine online.

Il costo di spedizione è pari a 7€ per importi inferiori a 50€. Per importi superiori a 50€, il costo di spedizione è di €5.

I tempi di spedizione sono di 5/10 lavorativi, calcolati dal giorno successivo al momento della ricezione della conferma d’ordine via mail.

Per gli ordini effettuati nel fine settimana, il calcolo inizierà dal lunedì successivo.

Reso e sostituzione

In osservanza del Codice del Consumo, art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del D. Lgs 6 settembre 2005, n. 206, il Cliente ha la possibilità di recedere dal contratto di vendita. Per esercitare tale diritto, è condizione necessaria l’integrità del bene da restituire.

È possibile recedere dal contratto entro 7 giorni dalla data di consegna, effettuando una comunicazione all’indirizzo email info@autocentercaiazza.it indicando le motivazioni della richiesta. Verrà inviato via e-mail un codice pratica di autorizzazione al reso.

La spedizione del bene da restituire sarà a carico del Cliente, tramite posta o corriere a Sua scelta, entro 3 giorni dalla richiesta. Il Cliente dovrà indicare sull’imballo il codice pratica ricevuto, previa la mancata sostituzione dei prodotti.

La sostituzione di un prodotto potrà avvenire solo dopo il rientro in sede del prodotto reso.